top of page

Grupo QI

Público·36 miembros
Yuri Vorobyov
Yuri Vorobyov

Benvenuti A Eden


È appena uscita su Netflix e già sta facendo parlare di sé. Benvenuti a Eden è la nuova serie spagnola della piattaforma di streaming che presumiamo sarà la giusta erede di grandi titoli come La casa di carta o Elite. La sua è una storia molto interessante che parte dalla domanda:"Sei felice?". E sarà proprio la risposa a questo quesito a portare un gruppo di ragazzi su un'isola deserta accalappiati con la promessa di vivere un'esperienza straordinaria che gli regalerà la tanto ambita felicità. In realtà, questo viaggio, per alcuni di loro si rivelerà una vera e propria trappola. Tra colpi di scena, flashback e tante riflessioni questa serie di otto episodi è in grado di catturare l'attenzione e il cuore del pubblico ma se vi state chiedendo com'è che va a finire questa storia, ecco la spiegazione del finale di Benvenuti a Eden.




Benvenuti a Eden



Nell'ultima scena troviamo Zoa che, vicinissima alla salvezza, vede sua sorella che sta per approdare sull'isola di Eden. La ragazzina, infatti, si è finta un'altra persona per venire adescata dalla setta e andare alla ricerca di sua sorella maggiore. A questo punto Zoa, vedendo la sorella approdare sull'isola resta bloccata in mezzo all'acqua indecisa se restare o tornare a casa.


La nuova proposta di Netflix deve indubbiamente essere migliorata, dando più importanza alla trama e scommettendo meno sui drammi giovanili, se il colosso dello streaming ha intenzione di rivolgersi al pubblico di show del calibro di Elite. Nonostante questo, come accennato in precedenza, Benvenuti a Eden riesce indubbiamente a tenere gli spettatori incollati allo schermo e la svolta finale è una vera e propria sicurezza al fine di assicurarsi che i fan abbiano voglia di vedere un'eventuale seconda stagione.


Pur in assenza di comunicazioni ufficiali, una seconda stagione di Benvenuti a Eden è da considerare altamente probabile. Vedendo tutti gli episodi si nota come la prima stagione non sia pensata per essere auto-conclusiva, anzi piuttosto assomiglia a un prologo in vista di successivi capitoli. Aspettiamo una seconda stagione magari rilasciata anche a breve distanza dalla prima.


Tra le serie non in inglese, notevole balzo in avanti, nella sua seconda settimana, di Benvenuti a Eden, che passa dalle 25,8M del suo esordio alle 62,4M attuali. Scivola quindi in seconda posizione Palpito, con altri 28,9M, che permettono di chiudere a un totale dopo 28 giorni di 230,7M, non lontano dal decimo posto all time, occupato dalla quarta stagione di Elite con 257M. Continua la tenuta straordinaria di Business Proposal, che alla sua decima settimana fa leggermente meglio della precedente, con altri 20,1M. Da notare poi la presenza di altre tre serie coreane in top ten: The Sound of Magic (quarto con 16,9M), Our Blues (sesto con 10M) e Tomorrow (nono con 9,6M). 041b061a72


Acerca de

¡Te damos la bienvenida al grupo! Puedes conectarte con otro...

Miembros

bottom of page